isoltecno su facebook isoltecno su youtube
 

INCAPSULAMENTO AMIANTO

Isoltecno esegue l'Incapsulamento Amianto secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 20/08/1999. Attraverso l'utilizzo di materiali ricoprenti o penetranti, le fibre di amianto vengono incapsulate e ne viene quindi impedito il rilascio nell'aria; l'Incapsulamento Amianto è una procedura che può risultare vantaggiosa ed economica nel caso di superfici difficilmente accessibili e poco friabili, mentre se applicata su rivestimenti in amianto in avanzato stato di deterioramento può essere necessario ripetere le operazioni più volte.

Isoltecno, grazie all'utilizzo di materiali incapsulanti conformi e testati, assicura tenuta e durata delle protezioni applicate per l'Incapsulamento Amianto.


Incapsulamento Amianto

Il processo di Incapsulamento Amianto risulta più conveniente della rimozione sia dal punto di vista economico, sia per quanto riguarda l'esposizione ed il rischio a cui sono sottoposti gli addetti ai lavori, sia per lo stesso ambiente. L'applicazione del materiale incapsulante, infatti, ripristina l'aderenza delle fibre al supporto e richiede l'impostazione di un programma di controllo e verifica della tenuta; se necessario, poi, dovrà essere ripetuto un nuovo intervento di Incapsulamento Amianto.


Per ogni ulteriore informazione sul processo di Incapsulamento e per ricevere un preventivo, contattaci.


IL TUO SITO AL TOP Aumentiamo il posizionamento del vostro sito
I realizzatori del sito
IL MIO SITO SUBITO realizziamo il vostro sito